Home>Blog>Cronaca>Maurizio Sarlo… Urgono RIFORME in tutti i comparti!
Cronaca

Maurizio Sarlo… Urgono RIFORME in tutti i comparti!

All’Italia urgono soprattutto saggezza, “cuore” positivo e creatività!
(Dal libretto di MauS ✌️)

Ecco, con il programma PVU, intendiamo fare la nostra etica ed altruistica parte, al fine di contribuire a cambiare il vecchio e anacronistico paradigma economico, sociale e finanziario.

Quello attuale, ovvero quello capitalistico, è per noi decotto; fallito! Sempre secondo noi, quasi a niente servono ricette che paiono innovative e che invece risultano e risulterebbero sterili e inconcludenti: vedi le politiche del Movimento 5 Stelle con il Reddito di Cittadinanza (la media giunta a tutti i richiedenti, prima delle elezioni europee, è di 70 euro) ; la Flat Tax della Lega (che ha tolto il Nord dai suoi obiettivi di secessione, grazie a Dio); l’innalzamento del salario minimo proposito dal PD (ma da dove li trovano i soldi per finanziare questa teoria?); ma anche la MMT (teoria monetaria moderna). Tutte manovre che non tengono conto di essere promosse in un paradigma economico, sociale e finanziario opprimente ed obsoleto!

In tali contesti, tutte le “ricette” proposte dai vertici dell’attuale “politichese” Italiano, a mio parere, nulla porteranno di buono; anzi, non hanno compreso la gravità del momento. Pensano forse di poter reggere per molto, all’avanzare delle povertà di troppi Italiani ed ai drammi violenti che essa produce, in termini di delinquenza, mafia e malaffare vario?

Come proposta, il COEMM ed ora come Programma PVU, siamo stati e saremo sempre a disposizione di chiunque ci inviti a dei “tavoli di confronto e di programmazione”.

A differenza di tutti quelli esistenti, il nostro Programma PVU propone un netto cambio di paradigma economico, sociale e finanziario, reso possibile grazie ad una seria, saggia e creativa pianificazione; altresì, a Personalità di spicco in ogni settore specialistico e campo sociale; personalità che si sono avvicinate a noi e che, con noi, faranno sempre più grande una Squadra di “Delegati PVU” che si sta strutturando per essere presente in ogni VIA d’Italia.

Noi vogliamo quella sorta di “Paradiso in Terra” che le modernità tecnologiche di oggi ci possono dare. Figuriamoci nel futuro! E non l’inferno attuale, quello vissuto sulla loro pelle da oltre 25 milioni di Italiani: con la perdita della dignità, prima di ogni altra cosa!

Nell’allegato linck con l’intervista al nostro grande amico e massimo Economista, Nino Galloni, già si analizzano e si propongono azioni davvero alternative e vincenti. Ma il sottoscritto, che ancora troppi si ostinano a far finta che “non esista” o che “sia troppo sconosciuto per non essere un poco di buono”, quando d’incontro con l’amico Nino Galloni a parlare di temi economici e soluzioni, lo sprona ad osare di più.

Mi hanno insegnato a modificare il paradigma! Non solo la moneta parallela a quella ufficiale; non solo il cambio radicale verso tecnologie che potrebbero rendere quasi gratuito l’approvigionarsi di materie prime innovative (vedi diversa processazione dei rifiuti e creare energia dal cosmo, come alcuni nostri studiosi saprebbero evidenziare); ma anche una saggezza ed una creatività nuove che noi del PVU vogliamo continuare a diffondere fino a quando almeno UN Italiano per ogni Via non le faccia proprie!

Non come dice Alloni nel video, un Reddito per tutti i 65 milioni di Italiani, ma un DIRITTO DI DIGNITÀ solo per i maggiorenni CHE ESULI DAL PARADIGMA DI REDDITO E FUNGA DA SINONIMO DI VALORE UMANO!

Dobbiamo dare un Valore ad ogni Nascita e distribuirlo a tuti i maggiorenni: per noi, ad oggi, servirebbero 500 euro per ogni maggiorenne! Tale sostegno valoriale, unitamente alla gratuità di ogni servizio strategico (acqua, energia elettrica, scuola, sanità, trasporto pubblico, autostrade, assicurazioni auto, moto e mezzi industriali) accrescerebbe la quantità di moneta spendibile e cicolare effettiva.

Malgrado i cretini di ogni età (detrattori del sottoscritto) e benpensanti con la classica “mosca al naso”, il Programma PVU è l’unica soluzione per un vero cambio di paradigma. Continueremo a strutturarci ovunque in Italia per poterlo dimostrare alla maggioranza degli Italiani. L’unico Popolo al Mondo con le caratteristiche per poter cambiare in meglio il resto del Mondo.

Questo post lo sto scrivendo dalla Capitale dell’Egitto. Qui sono venuto ospite di una straordinaria avventura culturale e di immensa comunicazione: oltre ai diritti esclusivi sul docu-film di Santa Madre Teresa di Calcutta, con il nostro marchio ItaliaSeiTop andremo a promuovere un’Opera straordinaria in tutto il Mondo (ne parleremo dettagliatamente a breve). Per dire sempre di più, a tutti, che niente e nessuno potrà fermare l’avanzata del VALORE UMANO del Progetto Mondo Migliore da noi promosso.

Malgrado sembri impossibile ai più quel che dico, i continuo imperterrito a crederci e a lavorare per poterlo dimostrare a tutti.

Oggi, si deve e si può!

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Sito: https://www.coemm.org/
Facebook: https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/
Youtube: https://www.youtube.com/channel/UCPeEGg5tKdoyOPK–mGE5Yg

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *