Home>Blog>Cronaca>Maurizio Sarlo….Avvio dei Crediti Formativi Mondo Migliore.
Cronaca

Maurizio Sarlo….Avvio dei Crediti Formativi Mondo Migliore.

2 giugno!
Festa della Repubblica Italiana.
Avvio dei Crediti Formativi Mondo Migliore.
Oggi pomeriggio, alle ore 16:00, anche noi onoriamo la data del 2 giugno. Lo facciamo da Ospiti di una conferenza organaizzata a Campobasso dai CLEMM Molise.
(Dal libretto di MauS👍)

Oggi a Campobasso si prevede il solito pieno di Persone.
Il Tema dell’evento è proprio in piena sintonia con alcuni passi del discorso fatto dal nostro Presidente della Repubblica Italiana per l’occasione del 2 giugno.

Ieri sono rientrato dal viaggio di lavoro effettuato in Egitto.
Un viaggio intrapreso in nome e per conto del Progetto culturale della Associazione La Via di Marco Polo e patrocinato dal COEMM. Successo pieno dell’iniziativa culturale che, da metà settembre prossimo, avremo modo di annunciare al Mondo intero.

Tutto ciò, malgrado il costante “vomitio” di alcuni mirati (e secondo me pagati) detrattori che, 24 ore su 24, denigrano, insultano, minacciano, offendono, oltraggiano l’onorabilità mia e della mia famiglia, unitamente a quella di decine e decine di migliaia di Persone oneste, che continuano ad aver fiducia del programma lanciato dal COEMM.

Una frase, di risposta ai vigliacchi che si trincerano dietro le loro maschere di falsi profili Facebook, è quella scritta dal mitico Gandhi: prima ti ignorano; poi ti deridono; poi ti attaccano, poi vinci!

Succederà così anche al programma del Progetto COEMM e CLEMM che, da febbraio 2018, è diventato il programma anche di un Partito politico, quello del PVU.

Saremo sicuramente sempre più attaccati personalmente, ma anche sempre più numerosi e vincenti. Nessuno potrà fermare L’onestà con la quale intendiamo superare qualsiasi ostacolo che ci verrà posto davanti!

Questo lo capisce bene anche il finanziatore esterno del Progetto COEMM il quale, proprio ieri pomeriggio mi ha chiamato mentre ero in viaggio e, in avvicinamento a quello che vorrà indicare il 14 luglio, nell’evento previsto in Puglia, mi ha spronato ad andare avanti senza timore, perché si rende conto di tante cose:
– la prima è legata alla delusione per l’incapacità di onorare il Progetto COEMM da parte di oltre la metà di quanti si sono iscritti alla Piattaforma ItaliaSeiTop (nei tre eventi al Centro, Nord e Sud Italia spiegheremo la sua straordinaria prossima evoluzione in Italia e nel Mondo);
– La seconda è comunque di un favorevole riconoscimento per tutte quegli iscritti di ItaliaSeiTop che continuano a sostenermi e a sostenere quella che, anche lui, vede l’unica attuale speranza mondiale per tentare di modificare il vecchio paradigma economico, sociale e finanziario);

A fronte delle sue considerazioni ho chiesto ed ha accettato che, chiunque abbia partecipato agli eventi promossi da COEMM e CLEMM, dopo l’inizio della formazione, abbiano merito di ricevere una sorta di “bollino valoriale” che viene espresso con un “Credito Formativo Mondo Migliore”, il quale servirà ad acquisire l’Attestato di Superamento del Corso Formativo promosso ad hoc, al fine di meritare l’appellativo di “Persona di Valore Mondo Migliore”, appartenente al Progetto di COEMM & CLEMM.

Ad ogni presenza ad una Conferenza o ad ogni Salotto Solidale patrocinati dal COEMM i partecipanti acquisiscono il seguente punteggio:
1. 10 punti per ogni conferenza patrocinata dal COEMM
2. 1 punto per la partecipazione ad ogni Salotto Solidale CLEMM che sia allineato al Progetto COEMM (per questo fa fede la dichiarazione dei vari Referenti CLEMM ed il selfie mensile. A tal proposito valgono tutti i Salotti e le conferenze attuate dallo scorso 11 febbraio 2018).
3. 10 punti sono concessi a chi frequenta ognuno dei corsi della Alta Scuola di Formazione delegata ad hoc;
4. 100 punti sono concessi a chi supera i test della Alta Scuola di Formazione delegata ad hoc;

Durante i prossimi eventi patrocinati dal COEMM; dai vari post seguenti; dalla partecipazione all’Alta Scuola di Formazione e dai Salotti Solidali CLEMM di ogni fine mese, verranno spiegati i particolari di tale nuovo apporto.

Il Nuovo Regolamento COEMM, in pubblicazione entro la fine di giugno prossimo, delineerà ogni punto di tale migliorativo aspetto!

Questo apporto è preso per demarcare oggettivamente quanti abbiano raggiunto l’Alto Valore di appartenenza al Progetto Mondo Migliore e siano quindi meritevoli d’essere Aderenti e destinatari del MicroCreditoSociale patrocinato dal COEMM.


Un credito umanitario e sociale, erogato da soggetto Persona Giuridica privata a ciascuna Persona Fisica meritevole, quale esempio pilota per dare dimostrazione di un Grande Gruppo d’Acquisto libero, etico ed altruista.

Nessun allarme e nessun patema per chi sa che, in cuor suo, ha rispettato e rispetta l’appartenenza al Progetto COEMM. Gli altri, dopo l’annuncio che il Partner farà il prossimo 14 luglio, avranno il tempo di fare un serio esame di coscienza e adeguarsi o meno al valore richiesto a tutti, sin dal primo Salotto Solidale.

Noi, questa meravigliosa Repubblica Italiana, la vogliamo quale essa davvero è nei “suoi figli migliori”: quegli Italiani che sono Eccellenza in ogni campo sociale, economico e finanziario (tranne, a mio sereno parere, in quella rispecchiata da chi è stato nei vari Governi fino ad oggi).

Una Eccellenza Italiana amata in ogni parte del Mondo.

La migliore Italia diventi, per il
Mondo intero, il buon esempio pilota.

Oggi, si deve e si può.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *