Home>Blog>Cronaca>Marco Marangoni… il nostro Progetto Coemm.
Cronaca

Marco Marangoni… il nostro Progetto Coemm.

Ho aderito al Progetto è lo difendo, non ho bisogno di difendere Maurizio Sarlo perché sono convinto che lui non ne abbia bisogno, con le sue scelte è la sua stessa Vita si difende da se.

È un Essere Umano dunque non infallibile, può aver dato fiducia a persone sbagliate, può anche aver dato delle date che poi non è riuscito a Rispettare. In qualsiasi caso ci mette la sua faccia, la sua Vita. Dunque credo che meriti Rispetto, il Progetto invece siamo tutti Noi che abbiamo aderito, che abbiamo un sogno, cambiare il Paradigma vigente è sconfiggere il sistema, essere Noi il Cambiamento in Noi stessi. In molti dicono che un Utopia, credo che lo dicessero anche dei fratelli Wright, quando pensavano di volare. Il Sistema attuale è iniquo, sfido chiunque a dire il contrario! Certo l’Essere umano è imperfetto o forse no, dipende dai punti di vista. Sicuramente è condizionabile ed è stato condizionato da alcuni che bramavano il potere, però gli è stato dato il consenso, ci siamo lasciati abbindolare lasciandoli giocare sui nostri Ego. Alcuni diranno non Noi, è iniziato tutto prima che Noi nascessimo, altro punto di vista, per me che credo nella reincarnazione è nel Karma c’è un concorso di causa, ma è il mio punto di vista.

Comunque anche se fosse, anche Noi abbiamo lasciato che ci condizionassero, lo abbiamo fatto inconsciamente in alcuni casi è consciamente in altri, perché non eravamo abbastanza saldi nel nostro Essere ed eravamo attratti dall’Avere o possedere. Siamo fragili interiormente, per questo dovremmo fortificati è prendere coscienza della nostra parte interiore, energetica è Spirituale. Per molti sono solo parole, concetti ininfluenti nella Vita, solo perché sono focalizzati su ciò che considerano concreto, materiale, eppure andando nel micro è nel sub atomico tutto Vibra ed è componibile in frequenze. Per questo credo nella possibilità che il progetto funzioni, perché so che la frequenza personale Umana chiamano le anche coscienza è modulabile, dunque sta a NOI a modulare NOI stessi, i nostri pensieri, le nostre emozioni è i nostri sentimenti. Ricordandoci che Amare è si un sentimento ma anche un Verbo, dunque un azione attiva è consapevole. La Vita è Amore e il Progetto si basa sull’Amore. Dunque io lo diventerò è lo porterò avanti ad ogni costo, perché Noi siamo il Progetto, il Disegno, La Vita.

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *