Home>Blog>Cronaca>COEMM CAMBIO DI PARADIGMA CULTURALE – ESPERIENZE NEI CLEMM
Cronaca

COEMM CAMBIO DI PARADIGMA CULTURALE – ESPERIENZE NEI CLEMM

Durante gli incontri nel nostro salotto, da diverso tempo si è cominciato a parlare di frequenze, energia, e intuire che cosa significa legge di risonanza e quali possono essere i suoi incredibili effetti. Far parte del Coemm ci ha dato nuove conoscenze sulla percezione della realtà. La legge di risonanza è una legge dell’universo e certo noi siamo più avvezzi a ragionare di leggi comunali, statali, europee, spread, deficit, debito pubblico, tutta roba che ci tiene svegli e sempre bloccati sul livello materiale. Ma esiste anche un livello energetico, ed accade che i due siano intimamente collegati. Per approfondire la legge della risonanza è stata importante conoscere l’esperienza della centesima scimmia, di cui tanto spesso ha parlato Maurizio Sarlo, ed abbiamo così cominciato a dare un senso al concetto di massa critica che da sola ci può permettere il “famoso” salto quantico, la realizzazione di un progetto, la consapevolezza dell’importanza di abbandonare false convinzioni e  guardare con più serenità alla vita. Questi concetti hanno formato l’humus del nostro Clemm. Noi abbiamo compreso che attiriamo nella nostra vita ciò che è in risonanza con il nostro campo energetico/vibrazionale. Credere nel progetto Coemm, credere nella possibilità di un mondo migliore, non solo non ci fa male, ma ci permette di nutrire quella vibrazione che aprirà la strada al salto di paradigma per arrivare ad un mondo migliore.  Il progetto Coemm sta costruendo la rete dei Clemm attraverso cui fluisce la nostra energia creativa.

Avere la consapevolezza che siamo incastrati in una struttura socio/politica difficile che ha dimenticato l’essere umano, ci sta, in un certo senso, obbligando al salto quantico?

Alessandra Luconi Montanari

La buona comunicazione:

è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)

Info:

www.coemm.org

https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

 

 

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *