Home>Blog>Sociale>“NANOPOARTICELLE, AMBIENTE E SALUTE: MORIRE DI POLVERI”.
Sociale Veneto

“NANOPOARTICELLE, AMBIENTE E SALUTE: MORIRE DI POLVERI”.

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini,  venerdi 22 giugno, è intervenuto per parlare di vaccini a RadioStudio54, un’emittente radiofonica di Firenze che ospita ogni mercoledì il dott. Stefano Montanari.

Ha ribadito il suo impegno a permettere che tutti i bimbi possano entrare in classe, dicendo di ritenere «che 10 vaccini obbligatori siano assolutamente inutili e in parecchi casi pericolosi se non dannosi».

Poi ha menzionato  Stefano Montanari e la moglie Antonietta Gatti, ringraziandoli testualmente per ciò che fanno e per il loro coraggio.

Nei giorni scorsi infatti la ministra Grillo aveva detto che sulle politiche vaccinali il governo avrebbe valutato “tempi e modi” dell’intervento.

  Si ricomincia così a parlare di Vaccini  Nanoparticelle  Ambiente  Salute.

Il dott. Stefano Montanari e la moglie dott.ssa Antonietta Gatti, da anni si occupano ricerca biomateriale;  svolgono un’intensa opera di divulgazione scientifica nel campo delle nanopatologie, soprattutto per quanto riguarda le fonti inquinanti da polveri ultrafini e conducono una battaglia contro le sostanze contaminanti contenute all’interno dei vaccini.

Usano un microscopio elettronico per le loro ricerche e numerose sono le vicissitudini che hanno segnato e continuano ad ostacolare le loro ricerche e i risultati che ne emergono.     Risultati importanti e scomodi.

Negli Humanism Tour organizzati dal progetto Coemm e Clemm , Il dottore è salito sul palco per parlare del suo lavoro, delle ricerche e dei risultati.

A seguire altro video dove vengono spiegati: Nanoparticelle   Ambiente  Salute,   vedi qui.

 

 

 

 

Doretta Tiepolo

         Per leggere gli articoli di Abano Terme, clicca sullo stemma

 

 

La buona comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)
Info: https://www.coemm.org/

https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

 

Condividi su: