Home>Blog>Sociale>Il potere della parola
Sociale Veneto

Il potere della parola

Da qualche tempo mi dedico ad un percorso di crescita personale, leggendo libri e frequentando seminari…

Mi accorgo che intorno a me ci sono sempre più persone che sono sensibili a questo argomento, e poichè nulla capita per caso,  una volta che hai intrapreso una strada, la vita stessa, ti porta a circondarti di persone ed opportunità atte a soddisfare il tuo bisogno di crescita spirituale ed umanistico.

Questo fine settimana,  è iniziato un mio percorso con una nuova ( per me ) associazione :  Le sei Direzioni  di Vigonza  Padova.

Quello di questi giorni è stato : Il potere della parolail primo di tre seminari  aventi il titolo:    I Tre Segreti      Per Lo Sviluppo Della Propria Essenza…

Parole positive che ti danno energia e parole negative che ti tolgono energia.

“Oggi più che mai, in un mondo in cui la parola ha perso totalmente il suo valore, in un mondo dove spesso si parla senza pensare, senza ascoltare, senza pausa … è necessario fermarsi un istante, ascoltare l’antico suono delle parole e riscoprire in esso la forza e il potere antico, nascosto, dimenticato”.

Nonostante io avessi già avuto modo in precedenza di avvicinarmi a questa tematica, ho trovato molto positiva l’esperienza.

I tempi e i modi di anno tenuto conto del bisogno di riflessione che una tematica comporta.

E’ prevista, per chi non avesse modo di frequentare i prossimi seminari, la possibilità di vederli on-line compreso il primo già tenutosi.

Per maggiori info potete cliccare sui link che vi ho manderanno alle pagine dell’Associazione.   Sono previste altri    eventi e serate    che troverete visitandone il sito.

Ringrazio Filippo Rossi e i ragazzi dell’associazione per questa opportunità di crescita personale.

Condividi su: