Home>Blog>Eventi>“Bruciamo il Vecchio Mondo”
Eventi Veneto

“Bruciamo il Vecchio Mondo”

“Bruciamo il Vecchio Mondo”

Il giorno 5 Gennaio a Sommacampagna, nella gremita sala conferenze di DB Hotel, si è tenuto l’evento “Bruciamo il Vecchio Mondo”, la prima riunione provinciale veronese dell’anno 2019.

L’evento è stato ben pensato e organizzato dal Referente Regionale Eventi e Spettacoli sig. Ciro Ferrari, successivamente divenuto Referente Nazionale e dai suoi collaboratori che, dapprima, hanno fatto visionare ai presenti due video riguardanti il lavoro di tre anni del progetto Mondo Migliore.

In qualità di ospiti hanno fatto un breve intervento anche Mario Richelli Referente Provinciale dei Sociali, proponendo a Verona, nelle prossime riunioni,  un corso di primo soccorso; a seguire Dante Alessandrini Referente Regionale Veneto e Giancarlo Cozzuto Referente Nazionale.

Dr. Maurizio Sarlo presente e invitato come segretario del Partito Valore Umano PVU, ribadendo che non lascerà mai questo progetto perché suo e nostro, puntando sul fatto che in Italia a livello politico c’è molto da fare  se si vuole ottenere un equilibrio tra costi e benefici.

Ha inoltre affermato che a breve saranno formati da formatori qualificati i Referenti Regionali, Referenti Provinciali e a seguire Referenti Comunali, Capitani e Persone Operative.

Tutto questo entro il prossimo febbraio, per l’avvicinarsi della  possibilità di acquisire il tanto atteso MCS, Micro Credito Sociale.

L’Avvocato Dr. Antonio Pulcini specializzato anche in USURA BANCARIA, autore di alcuni libri loda l’operato di tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione e prosecuzione del progetto Mondo Migliore che a suo avviso è il migliore proposto ad oggi in Italia e come tutte le cose belle è stato criticato, ma con la forza di tutti uscirà vincente, esprimendo che la sovranità appartiene ancora al popolo.

Ciro Ferrari ora Referente Nazionale CFP Dedicati Eventi e Spettacoli conclude con i saluti invitando anche tutti gli altri Referenti dei CFP Dedicati presenti in sala a fare lo stesso.

Stefano Puttini   Concamarise (VR)

 

Doretta Tiepolo

Per leggere gli articoli di Abano Terme, clicca sullo stemma

La Buona Comunicazione:
è un progetto autonomo per il cammino verso un Mondo Migliore e unisce un gruppo di bloggers che si ispirano alle linee guida dell’Associazione no profit COEMM (Maura Luperto Presidente e Maurizio Sarlo Fondatore)

Info: https://www.coemm.org/
https://www.facebook.com/COEMMeCLEMMOfficialPage/

Condividi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *